Care Volontarie e cari Volontari, e non volontari.

Anche quest’anno sono a scrivervi per farvi i miei migliori Auguri per le FESTE natalizie e come ogni anno non so davvero che parole usare per Ringraziarvi di quello che fate quotidianamente.
Siete la linfa vitale di quest'Associazione C.A.R.E.S. DIVINA MISERICORDIA O.D.V. persone di cuore che mettono a disposizione il loro tempo libero a favore del prossimo, alle volte togliendolo dalla famiglia, dal lavoro e da altri hobbies. L'ASSOCIAZIONE C.A.R.E.S. DIVINA MISERICORDIA O.D.V. senza di voi non sarebbe nulla.

Anche quest’anno è stato un anno difficile, fatto di femminicidio, di guerra, di poveri, bullismo e famiglie bisognose. Voi però, come sempre, siete stati all’altezza della situazione. Avete continuato a fare volontariato ed avete messo in piedi attività oltre a quelle già esistenti. Sinceramente non avevo dubbi in merito.

Vorrei portarvi gli auguri da parte del Fondatore Padre Angelo e del nostro Consiglio Direttivo. Ci tengono molto affinché io ve li trasmetta.

Con la speranza che il 2024 possa essere un anno migliore, vi faccio davvero i miei più sinceri auguri di Buon Natale e di buone feste e anno nuovo a voi ed alle vostre famiglie.

Un caro saluto
Christian Greco