ASSOCIAZIONE C.A.R.E.S. DIVINA MISERICORDIA O.D.V. "AIUTACI PER AIUTARE"

Per un aiuto: 5x1000 Codice Fiscale: 92057930601

Presidente Cares Divina Misericordia

Il 4 novembre 2020, abbiamo consegnato una carrozzina donata dal L 'ORTEPEDRIA MEDICAL TECH SRL di Caserta, a un giovane di 23 anni che vive disagio economico. Vogliamo ringraziare per questo gesto che ha permesso di poter dare un sorriso a una persona. Grazie a nome di tutto la nostra Associazione C.A.R.E.S DIVINA MISERICORDIA O.D.V. ...... che cerca sul territorio di poter aiutare secondo le nostre possibilità. Il presidente Greco Christian, e a nome del nostro fondatore Padre Angelo Coronella, vogliamo ancora sottolineare che il gesto più grande e il donare a chi ne ha bisogno, apre una porta che e chiusa, cioè l'amore. Grazie di nuovo al centro L'ORTOPEDIA. Se qualcuno vuol fare una donazione o segnalare delle famiglie potete contattare d.misercoricordia@libero.it
"AIUTACI PER AIUTARE " Dona il tuo 5X1000 Codice Fiscale: 92057930601. L' Ortopedia Medical Tech

Presidente Cares Divina Misericordia

Le mie frasi che le porto nella mia vita quotidiana e nell'Associazione C.A.R.E.S. Divina Misericordia O.D.V.

Chi nel cammino della vita ha acceso anche soltanto una fiaccola nell’ora buia di qualcuno non è vissuto invano.
(Madre Teresa di Calcutta)

Non dimentichiamo mai che il vero potere è il servizio. Bisogna custodire la gente, aver cura di ogni persona, con amore, specialmente dei bambini, dei vecchi, di coloro che sono più fragili e che spesso sono nella periferia del nostro cuore.
(Papa Francesco)

Ricordati, se mai dovessi aver bisogno di una mano che ti aiuti, che ne troverai una alla fine del tuo braccio… Nel diventare più maturo scoprirai che hai due mani. Una per aiutare te stesso, l’altra per aiutare gli altri.

La Gioia e aiutare il prossimo, il bisognoso, i senza tetto, la persona che non ha da mangiare, le persone lasciate da sole e abbandonate. Aiutare le più bisognose di questa società ti riempie la gioia e ti fa capite anche che ognuno di noi si lamenta per qualsiasi cosa e invece tutte queste persone non anno nulla e non si lamentano ma anno il sorriso e la felicità nel proprio viso e ti riempiono il proprio cuore a noi.

Foto prima del Covid-19.

C.G.